SUMMER BLACK FRIDAY - 19 GIUGNO 2015

Il Black Friday, ossia venerdì nero, è negli Stati Uniti il giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del ringraziamento. Tradizionalmente il Black Friday dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l'aspetto commerciale, Il Black Friday è solitamente seguito dal Cyber Monday, il primo lunedì successivo al venerdì nero: è un lunedì di grandi sconti relativi a prodotti di elettronica. Le grandi catene commerciali sono solite offrire in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le proprie vendite. Nel 1924, il giorno successivo al Ringraziamento, Macy's ha organizzato la prima parata per celebrare l'inizio dello shopping natalizio: ma è negli anni '80 che esplode il fenomeno Black Friday negli Stati Uniti. Oggi questo evento è popolare anche in altri paesi al mondo, in particolare BrasileGermania e Spagna.

Si, lo so - oggi 19 giugno 2015 e non siamo negli Stati Uniti, e proprio per questo noi facciamo Summer Black Friday, cosi diamo inizio ai acquisti per la vacanze estive.

                               -20% extra sconto su ogni ordine


     Valido su  i tutti, dico tutti i prodotti presenti online, anche quelli già scontati fino 60%.


Codice Buono Sconto: HAPPYDAY


perché oggi e un giorno felice.